top of page

SHARING CITIES ALL' HUMAN FACTORY DAY IN CASCINA TRIULZA


StartFragment

EndFragment

StartFragmentSecondo appuntamento con Human Factory Day, l’evento dedicato al rapporto tra ricerca scientifico-tecnologica e organizzazioni della società civile.

L’iniziativa è promossa da Fondazione Triulza in collaborazione con Fondazione Cariplo.

Il tema dell’edizione 2017 di Human Factory Day sarà l’internazionalizzazione come leva per la costruzione di percorsi di innovazione sociale. La giornata prevede un evento istituzionale; la presentazione in anteprima di “BEEurope – Bet on European Energies”, iniziativa che supporta le realtà del Terzo Settore a costruire progetti innovativi insieme a università, centri di ricerca e imprese; workshop per approfondire proposte e progetti locali a forte impatto sociale da cui potrebbero nascere reti e progetti internazionali; un’area espositiva riservata alle università e ai centri di ricerca per presentare prodotti, servizi, applicazioni o processi innovativi con applicazioni e utilità in ambito sociale.

Il partenariato locale di Sharing Cities, con il supporto di Fondazione Politecnico di Milano, sarà presente nell'area espositiva con la mostra dedicata al progetto e mostreranno alcune delle tecnologie che saranno applicate alla sperimentazione nell’ area pilota Porta Romana/Chiaravalle.EndFragment

Per partecipare iscriversi a: segreteria@fondazionetriulza.org


Ricerca per categoria
Notizie recenti
Archivio delle notizie
bottom of page