top of page

LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA NEI CONDOMINI: INCENTIVI, BANDI, DETRAZIONI FISCALI E OPPORTUNITÀ. CO


Martedì 11 luglio alle ore 18.15 presso il CAM del Municipio 5 in viale Tibaldi 41, si terrà l'incontro LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA NEI CONDOMINI: INCENTIVI, BANDI, DETRAZIONI FISCALI E OPPORTUNITÀ. Come orientarsi per investire al meglio.

L'incontro sarà dedicato a dare, a chi decide di riqualificare il proprio condominio, un panorama delle opportunità finanziarie esistenti per orientarsi al meglio: oggi è, infatti, possibile accedere a investimenti sfruttando condizioni di grande vantaggio, legate al regime di incentivi e detrazioni fiscali per gli interventi di efficienza energetica, accesso a bandi comunali ed altri finanziamenti.

Ci sarà anche un focus sulle opportunità offerte dal progetto Sharing Cities a molti condomini dei Municipi 4 e 5. Il progetto offre, oltre al supporto tecnico dei partner di progetto, incentivi diretti per i primi interventi che verranno approvati dalle assemblee condominiali. E' davvero il caso di dire che l'Europa aiuta, in questo momento, ad attivare interventi importanti che consentono di risparmiare molta energia, riducendo sia le emissioni atmosferiche che i costi in bolletta, e allo stesso tempo di rinnovare l'edificio in cui si vive.

Saranno presenti esperti del Comune di Milano, Teicos Srl, Renovate Europe, Legambiente.

Per il programma dell'evento clicca qui!

Ci vediamo Martedì 11 luglio alle ore 18.15 presso il CAM del Municipio 5 in viale Tibaldi 41.

È gradita la conferma di partecipazione a Caterina Benvenuto


Ricerca per categoria
Notizie recenti
Archivio delle notizie
bottom of page